Caio Marchiori è Amministratore Delegato e punto di riferimento per l’azienda dalla sua fondazione. Quake rappresenta una delle eccellenze del panorama nazionale specializzate in ricamo e applicazioni in grado di eseguire lavorazioni multiple su un singolo tessuto. L’azienda può definirsi, infatti, un’ingegneria di lavorazioni correlate: al ricamo vengono aggregati accessori di qualunque tipo, come borchie, pietre, e molto altro. Non è solo un materiale arricchito da un filato, bensì è un aggregato di tecniche di lavorazioni eterogenee che rendono unico il risultato finale.
Nata più di trent’anni fa cavalcando l’onda del ricamo classico si evolve nel corso degli anni affacciandosi prima al mondo dei pellami grazie alla lavorazione delle selle e successivamente espande il proprio mercato ai manufatti di lusso del settore moda.
Dal 2020 entra a far parte del Gruppo XPP Seven, la prima piattaforma di aziende italiane del settore moda specializzate in finiture e materiali per manufatti di lusso.
…il nostro punto di forza? ricami e applicazioni multiple su un unico oggetto